Furore

Il paese che non c'è

Pagina 1 Pagina 2

I dintorni dell'Hostaria di Bacco

L'Albergo diffuso di Bacco deve il suo nome al fatto che tutt'intorno al corpo principale, che comprende la parte più consistente dell'albergo e del ristorante, ci sono un gran numero di piccole costruzioni che contengono un certo numero di camere d'albergo, le cosiddette "dependances". Queste costruzioni si dipanano all'interno di un territorio costituito da filari di vigne che sovrastano gli ambienti comuni. Sono zone dove poter prendere il sole piuttosto che consumare colazioni o aperitivi.

La Zip Line

Questa sezione comprende le foto che siamo riusciti a fare nella zona della Zip Line. Non tante ma sufficienti a far capire la dinamica dell'evento. L'emozione di "volare" sul Fiordo di Furore è decisamente persistente. La visione del territorio selvaggio al di sotto della zip line, pur nella sicurezza dell'attrezzatura, accresce quella sensazione di pericolosità che c'è sempre quando si è sospesi nel vuoto!

Le ceramiche di Anna Maria Fusco

A pochi passi dall'Albergo di Bacco c'è la bottega artistica di Anna Maria Fusco, un'artista molto interessante il cui stile ha incontrato subito il nostro gusto. La maggior parte delle foto fatte nella bottega è andata persa. Qui ci sono quelle che sono riuscito a fare dopo; non sono così tante ma sufficienti per capire quale sia il mondo artistico di Anna Maria.

Pagina 1 Pagina 2