TORINO - NITTO ATP FINALS 2021

Singolare Maschile - Round Robin




16 Novembre 2021 - Gruppo Rosso

Sinner J. / Hurkacz H.. : 2-0

6-2 / 6-2



Dalla mia pagina Facebook del 16 Novembre 2021

TORINO - NITTO ATP FINALS 2021
UNA DEDICA PER UN AMICO!

Jannik Sinner, chiamato a sostituire l'amico Matteo Berrettini all'interno del gruppo rosso ha giocato e vinto contro Humber Hurkacz (6-2, 6-2) dedicando questa vittoria proprio all'amico Matteo.

Non sono bravo come Claudia Mariotti a fare le cronache del tennis ma me la caverò dicendo che è stato un incontro bellissimo dove la padronanza di gioco da parte di Sinner ha finito per mandare nel pallone il povero Hurkacz che non sapeva più cosa fare per avere una opportunità. Ha tentato in tutti i modi di variare il gioco in modo da frastornare Sinner ma alla fine chi ne è uscito più frastornato è stato proprio lui.

Grande parte l'ha fatta il pubblico che ha sostenuto in modo veramente significativo l'eroe di casa. Commossa a fine gara la dedica di Jannik all'amico Matteo.

Il prossimo e ultimo incontro di Sinner sarà contro Medvedev, già sicuro di essere in semifinale ma che, comunque, resta un osso duro da battere. Sarebbe l'unica chance per entrare in semifinale, da parte di Sinner, a condizione che Hurkacz batta Zverev, cosa per niente ipotizzabile.

Resteremo in attesa di un miracolo perché, alla fine, qualche volta i miracoli accadono! 😉👍 .