CARO DIARIO


Pagina 109

Dalla mia pagina Facebook del 28 Gennaio 2024:

AUSTRALIAN OPEN 2024 - LA FINALE
Sinner-Medvedev 36 36 64 64 63
Sinner, il castigamatti! ;-))

Caro diario...
... ho aspettato un po' a farmi vivo con te perché dovevo recuperare un po' di self-control dopo questa maratona che ha portato Jannik Sinner a vincere il suo primo Slam e ad essere l'unico italiano che abbia mai vinto gli Australian Open.

Devo essere sincero: l'incontro l'ho visto a spizzichi e bocconi perché, come sai, quando ci sono certi incontri mi assale l'ansia e ho bisogno di staccare prima che mi venga un infarto! E così, dopo i primi due set stavo già dando Sinner per spacciato ma lui ha pensato bene di stupirmi ancora una volta e ha fatto quello che io ritengo un miracolo.

Ma ora, caro diario, non è il momento di fare commenti tecnici; ora è il momento di gioire per questa vittoria che ha tenuto tutti gli sportivi italiani, appassionati di tennis, attaccati al monitor del proprio televisore e brindare finalmente alla vittoria di Sinner nel suo primo slam. Primo perché sono sicuro che altri ne seguiranno. Questo ragazzo in sei mesi ha fatto cose che gente molto più esperta di lui non fa in sei anni; sono davvero ansioso di vedere cosa farà in questo 2024.

Per ora non ci resta che brindare a questo stupendo risultato! 🍾🥂

#ilmiocarodiario

Jannik Sinner solleva il trofeo dell'Australian Open 2024