Torneo di golf nel Canavese.

La serata finale.


Siamo arrivati alla fine del nostro soggiorno nel Canavese e questa sera, nel corso della cena, ci sarà la premiazione del torneo di golf che, benchè svoltosi in forma ridotta ha, tuttavia, gratificato ugualmente i partecipanti.

Questa sera ci terranno compagnia Roberto con una sua amica e la figlia di Lisa e Paolo, Sabina, che interverrà con il suo fidanzato e con un paio di loro amici.

Foto 1/15 - 8 agosto 1998. La serata finale del nostro torneo di golf. Il faggio è ancora lì, sdraiato, ed è una presenza importante che farà da corona alla nostra cena.
Foto 2/15 - Una volta tanto il faggio visto dalla parte della chioma dopo che i vigili del fuoco ne hanno liberato la parte finale.
Foto 3/15 - Sabina, insieme ai genitori ai quali si sono aggiunti il suo fidanzato Roberto e il nostro amico Roberto posa per una foto col faggio che è stato una presenza importante nel corso della sua vita e al quale era molto affezionata.
Foto 4/15 - Qui Sabina da sola si sporge dal tronco del faggio.
Foto 5/15 - Anche Fausta ed io facciamo un'ultima foto sotto il tronco del faggio.
Foto 6/15 - Guglielmo sta approntando il barbecue ma da solo non ce la farà. Avrà bisogno di una mano.
Foto 7/15 - Piero ed io accorriamo in suo aiuto e ci mostriamo compiaciuti agli occhi dei presenti.
Foto 8/15 - Questo è il "terreno" sul quale avrà luogo lo "scontro" finale. Poi la premiazione. Ce n'è per tutti i gusti.
Foto 9/15 - Mentre qualcuno prende un aperitivo altri stanno dando gli ultimi ritocchi. Il pranzo è praticamente pronto; tutti a tavola!
Foto 10/15 - Il suggerimento viene accolto e in men che non si dica tutti i commensali sono seduti ai loro posti di "battaglia". Manca solo Piero, autore della foto.
Foto 11/15 - Comunico a Carla (in lacrime) che anche lei ha "vinto" un premio; un antico lumino ad olio di rame.
Foto 12/15 - Nella mia qualità di Presidente del Comitato di gara :-) consegno a Piero il premio per il 1° Seniores: un misurino di rame, per l'olio, in formato mini.
Foto 13/15 - Paolo viene premiato per il 2° netto: un misurino di rame per l'olio, formato medio.
Foto 14/15 - E alla fine consegno a Fausta il premio per il 1° netto del Canavese Invitational Classic: un misurino di rame per l'olio in formato maxi.
Foto 15/15 - La foto di un collage emblematico rappresentante le portate della cena finale. Domani si parte.