Torna alla Home Page

PROCIDA, UN'ISOLA PER ... PODISTI!
Diario della vacanza a Procida dal 25 agosto al 15 settembre 2013


   Non si può conoscere bene un posto se non lo si visita a piedi. Questo assunto è valido ancor di più per Procida, una piccola isola nella quale ci sono grandi cose. Una di queste è il traffico che rende le camminate negli stretti vicoli piuttosto rischiose, anche se la perizia dei procidani è veramente unica ;-)). Noi abbiamo visitato Procida a piedi e possiamo dire che mai titolo fu più azzeccato di questo. Malgrado l'utilizzo di taxi e di pulmini avremo fatto una media di almeno quattro chilometri al giorno, e scusate se è poco!!!

   Durante questa nostra vacanza abbiamo visto tante bellissime cose e abbiamo conosciuto tante simpatiche persone, tali da rendere la vacanza decisamente interessante e divertente. Gli album fotografici che seguono dovrebbero essere abbastanza eloquenti, in questo senso, e noi speriamo che chi li scorre possa percepire la nostra grande soddisfazione.  

   Buona navigazione!    

Sommario

~

Nota: Nelle singole pagine cliccare sulle miniature per visualizzare gli ingrandimenti. Cliccare sull'ingrandimento per chiuderlo. Con la funzione Click&Drag è possibile spostare gli ingrandimenti sul desktop. Con la freccia Pag.Su/Pag.Giù è possibile scorrere l'album, foto dopo foto. E', poi, possibile aprire più foto contemporaneamente disponendole sullo schermo a proprio piacimento.


Home Page     Vacanze    Inizio Pagina