Torna alla Home Page

SAINT JACQUES 7, PERCHE' NO CON LA NEVE?

Diario della vacanza invernale in Val d'Ayas dal 16 febbraio al 2 marzo 2008


Per la prima volta, nella storia delle nostre vacanze, abbiamo preso la decisione di trascorrere un periodo di riposo, nel corso dell'inverno, a Saint Jacques, luogo deputato alle nostre vacanze estive degli ultimi anni.

Vedere coperti di neve i luoghi ormai a noi ben noti è stato assolutamente emozionante; nelle pagine seguenti sarà possibile scorrere gli album con le foto dell'alta Val d'Ayas  così come l'abbiamo vista noi durante queste stupende giornate, caratterizzate da un tempo atmosferico straordinario e dalla presenza di tantissima neve che soltanto alla fine del nostro soggiorno ha cominciato, lentamente, a sciogliersi.

Le didascalie delle foto sono volutamente sintetiche in quanto, oramai, dopo tanti anni, la conoscenza dei luoghi ci induce, inevitabilmente, a dire esclusivamente l'essenziale! 

 

Sommario

~

A Saint Jacques

Alla Tana del Lupo

Alla ricerca del Ru Courtod

~

A Verres

Al Pian di Verra

I paesi a mezza costa

~

Da St. Jacques a Mandriou

A Brusson

Da Champoluc a St. Jacques

~

Gastronomia e Documentazione

I rascards della Val d'Ayas

Elaborazioni grafiche

~

Nota: Nelle singole pagine cliccare sulle miniature per visualizzare gli ingrandimenti. Cliccare sull'ingrandimento per chiuderlo. Con la funzione Click&Drag è possibile spostare gli ingrandimenti sul desktop. Con la freccia Pag.Su/Pag.Giù è possibile scorrere l'album, foto dopo foto. E', poi, possibile aprire più foto contemporaneamente.

Home Page     Vacanze    Inizio Pagina